Armocromia

…Da dove iniziare…quando ho conosciuto Giusy de Gori avevo appena aperto il mio punto vendita di cosmesi ecobio ( l’ecommerce era ancora un progetto astratto). L’ho conosciuta quasi per caso,devo dire la verità,di Armocromia avevo già letto qualcosa,avevo fatto i test online, ero ancora illusa di poter determinare la mia stagione leggendo su internet,ora so che è un’idiozia.

L’ho conosciuta tramite una cliente del negozio che non smetterò mai di ringraziare,mi ha colpito la sua personalità e ho deciso di fare un’evento con lei….mi si è aperto un mondo,ho capito che alcune cose sui colori non le avevo mai apprese davvero,eppure mi interesso di make-up da sempre.

Ora la mia bioprofumeria ne ha fatta di strada,e anche Giusy. Il tempo vola.

Quando viene una cliente che conosce l’armocromia la chiacchiera dura a lungo,Rossetto e merletto ci ha unite in un gruppo compatto,mi ha fatto capire cosa mi valorizza,e se ogni tanto “sgarro” lo faccio con consapevolezza e non a caso.

Soprattutto conoscere l’armocromia mi ha dato la possibilità di dare il “consiglio giusto” a chi entra in bioprofumeria,capirete da voi che questo è fondamentale.

Se anche voi coscete l’armocromia sapete che qui la teoria di Giusy è conosciuta ed applicata,troverete inoltre il codice sconto dedicato.

Se non la conoscete invece vi invito a seguire Rossetto e merletto,si aprirà un nuovo mondo!

Micaela Di Cori