Senza categoria

Yogi tea

Da oltre 40 anni YOGI TEA® è sinonimo di prelibati infusi di erbe e spezie basati su ricette ayurvediche uniche, radicate nei 3.000 anni di storia della filosofia indiana.

Yogi Bhajan, maestro di kundalini yoga indiano, arrivò in Occidente nei tardi anni ’60. A lezione trasmetteva conoscenze spirituali e serviva agli allievi un infuso aromatico che loro chiamavano affettuosamente “tè dello yogi”. L’infuso, con il suo aroma e sapore gradevole, instillava calma interiore e tranquillità negli allievi, aprendo loro il mondo della filosofia ayurvedica. Yogi Bhajan li ispirava a cercare l’equilibrio spirituale nella pratica quotidiana di questa dottrina indiana, che comprende anche la “consapevolezza” nei confronti degli altri, della natura e di se stessi. Yogi Bhajan invitava i suoi allievi a fermarsi, concentrandosi su se stessi per trovare ispirazione per l’anima.

La miscela per infuso con cannella, cardamomo, zenzero, chiodi di garofano e pepe nero, unica nel suo genere e basata su una ricetta originale di Yogi Bhajan, oggi nota come YOGI TEA® CLASSIC, è stata proposta per la prima volta in Europa negli anni ’70 e dal 1987 con il marchio ufficiale YOGI TEA®. Oggi la particolare nota di sapore delle oltre 80 erbe e spezie selezionate da agricoltura biologica controllata che conferiscono ai 50 infusi YOGI TEA® il loro inimitabile gusto è apprezzata in tutto il mondo

Categoria: Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto