Senza categoria

Salus

Salus Italia è la sede italiana di Salus-Haus, l’azienda leader nel mercato erboristico tedesco. Fondata nel 1916 dal dottor Otto Greither, è rimasta fino ad oggi di proprietà della famiglia.

Salus-Haus è nata in Baviera, dove ancora oggi hanno sede gli stabilimenti in cui lavorano più di 250 collaboratori.

quasi cent’anni di storia di Salus-Haus parlano di un successo continuo, un successo che parte da lontano e ha radici profonde.

I prodotti Salus sono venduti in più di 50 Paesi in tutto il mondo.

La maggior parte dell’energia necessaria al funzionamento della produzione è ricavata da una piccola centrale idroelettrica fatta costruire all’interno dell’azienda e da altre fonti di energia rinnovabile.

Nel 1997 Salus è stata la prima azienda erboristica al mondo a ottenere la certificazione EMAS, per la protezione ambientale.

Come riconoscimento per questi sforzi nel 2003 il WWF ha premiato il proprietario di Salus, Dr. Otto Greither, come “eco-manager” dell’anno.

Salus garantisce la migliore tecnologia disponibile. Tutta la filiera di produzione deve rispettare standard di qualità elevati.

Il processo “Good Manifacturing Practices” assicura che la produzione sia all’altezza dei requisiti tecnici delle aziende farmaceutiche.

Categoria: Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto