Senza categoria

Saponi scrub “il mare addosso”  Volga

Oggi vi parlo di un prodotto meraviglioso: lo scrub ” il mare addosso” di Volga cosmetics, è  meraviglioso perché ricorda l’estate,perché racchiude in sé il mare e perché ce lo fa rimanere addosso tutto l’anno.

Ma cosa sono esattamente questi nuovi prodotti Volga?

Semplice: sono delle paste lavanti a base di olii vegetali e sale marino.

Si usano al posto del sapone per mani viso corpo e con una quantità di tensioattivo 10 volte inferiore ad un sapone normale e nonostante questo lava, senza schiume.

Il vantaggio? Restituiscono alla pelle ciò di cui a bisogno già mentre lavano,inoltre grazie ai principi attivi marini rigenerano alla pelle e donano tutti quegli oligoelementi che la fanno risplendere dopo una vacanza al mare.
USO QUOTIDIANO: usalo come lavamani e come sapone purificante per il viso. Sui piedi, deodora e rinnova le cellule.
Non unge, non secca e fa un effetto scrub grazie al sale che si scioglie naturalmente con acqua.

Esiste in molte versioni e con molti profumi diversi,ma tutti con una nota salmastra di fondo che ricorda le passeggiate sul bagnasciuga.

Ah dimenticavo: sono meravigliosi anche nel formato grazie al delizioso barattolo richiudibile che fa pensare alle cose di una volta,quelle fatte con pazienza e amore.

[su_button url=”http://larananellamalva.com/prodotto/mare-addossomar-della-grecia/” target=”blank” style=”bubbles” background=”#c9e554″ color=”#e15dcd” size=”6″]Acquista [/su_button]

 

Categoria: Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto