Avril
Senza categoria

Novità in casa Avril:Un olio lavante ottimo anche …per i massaggi!

È recentissima l’uscita di questo prodotto della Avril,come sappiamo la casa francese è in prima linea nella formulazione di prodotti biologici,di qualità e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Questo prodotto innovativo è frutto della volontà di creare un prodotto leggero,dai molteplici utilizzi e delicato.
Come sappiamo gli olii lavanti sono i prodotti più ricercati quando si parla di pelle delicata,secca e di lavaggi frequenti. Essendo totalmente privo di sapone e tensioattivi sintetici quest’olio non aggredisce l’epidermide e non altera l’equilibrio naturale.
È particolarmente indicato in questo periodo di fine estate,dopo che la pelle ha subito lo stress dei tanti lavaggi e del sole ma ha bisogno di idratazione e,perché no, di mantenere il più possibile l’abbronzatura.
Ma gli utilizzi di quest’olio non finiscono qui!
Grazie alla sua formulazione a base di olio di argan,girasole, olii essenziali di ylang ylang e bergamotto questo prodotto risulta fantastico anche per idratare la pelle dopo la doccia,oppure se usato sulla pelle asciutta,come olio da massaggio.

Le sue caratteristiche gli permettono di essere assorbito molto velocemente, una volta spalmato sulla pelle,così da lasciarla morbida,levigata ma non unta.
Non vi resta che provare la sua consistenza e il suo profumo e farci sapere in quale veste lo preferite!

 

Categoria: Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto