Maschera per capelli panna e fragola Alkemilla

Maschera panna e fragola Alkemilla

Cerchi un prodotto che riesca a migliorare la qualità dei tuoi capelli visibilmente? Alkemilla ha una novità extra golosa:la maschera Panna e Fragola!

Morbida maschera capelli, ricca di estratti vegetali, particolarmente indicata per capelli secchi e danneggiati. Le proteine idrolizzate della soia idratano e proteggono i capelli grazie alla loro marcata azione filmogena creando uno scudo protettivo presso i bordi della cuticola e nei punti di frattura. Burro di Karitè, Olio di Mandorle, Olio di Lino e Burro di Cacao, in sinergia per un potente mix di antiossidanti come vitamina E e fitosteroli dalla marcata azione riparatoria.
Consigli D’uso: Applicare il prodotto sui capelli appena lavati e tenere in posa per 10 minuti. Risciacquare con acqua.

Assolutamente da provare…vi innamorerete prima del profumo e poi della morbidezza dei vostri capelli .

La maschera panna e fragola Alkemilla è un prodotto Vegano e nichel tested.

3 commenti su “Maschera per capelli panna e fragola Alkemilla

    1. Ma infatti noto che tutte l’acquistano per il profumo 🙂 quando poi notano che oltre che delizioso è anche qualitativamente buono rimangono entusiaste. Però serve sempre qualcosa che ci “attira” verso un determinato prodotto,per questo secondo me hanno azzeccato la formulazione giusta,soprattutto per le ragazze giovani che stressano i propri capelli senza pietà.

      1. Vero, sono d’accordo, spesso il profumo o il packaging o il rapporto qualità/prezzo sono quella molla che ti fa dire “si, lo voglio” però in questo caso penso si possa acquistare con sicurezza vista l’attenzione del marchio ad ingredienti ed ambiente…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto